Home

EASY GLASS UP
PER UNA VISTA SUPERIORE

Cercate un sistema di alta qualità da aggiungere su un parapetto in muratura troppo basso? Q-railing ha la soluzione perfetta per voi. Il sistema Easy Glass Up offre in un unico prodotto trasparenza massima, sicurezza testata e facilità di montaggio. La sua sottilissima base pavimento, alta soli 80 mm, rende il fissaggio delle tamponature in vetro di minimo impatto…
PER UNA VISTA SUPERIORE

Cercate un sistema di alta qualità da aggiungere su un parapetto in muratura troppo basso? Q-railing ha la soluzione perfetta per voi. Il sistema Easy Glass Up offre in un unico prodotto trasparenza massima, sicurezza testata e facilità di montaggio. La sua sottilissima base pavimento, alta soli 80 mm, rende il fissaggio delle tamponature in vetro di minimo impatto visivo, garantendo una vista senza ostacoli.

Con Easy Glass Up, estetica e sicurezza vanno di pari passo. Sottoposto a diversi controlli, è risultato conforme alla più importante norma edilizia, la NTC 2008, confermando il suo elevato grado di sicurezza. Di Easy Glass Up ci si può dunque altamente fidare in diverse situazioni: balconi di appartamenti, tetti a terrazza e attici.

Easy Glass Up comprende una base pavimento per montaggio superiore, tappi terminali abbinati e set di gomme per differenti spessori di vetro. Grazie all’ingegnoso sistema Safety Wedge, l’installazione delle tamponature in vetro non avrebbe potuto essere più facile. Consente infatti il montaggio del sistema dall’interno del parapetto, senza necessità di alcun supporto aggiuntivo per il montaggio o di impalcature.

Una volta completata, la balaustra offrirà una vista eccezionale. Realizzati in alluminio di alta qualità, i profili di copertura mostrano una rifinitura color RAL 9006 che rende inutili ulteriori placcature

Progettato per: Utilizzo leggero e medio
Utilizzo: Interno ed esterno
Adatto per: Montaggio superiore
Applicazioni: Balaustre in vetro su muretto pre-esistente
Materiale: Alluminio verniciato a polvere RAL 9006
Tamponatura: Vetro (fino a 800 mm di altezza)
Spessore del vetro: 12 – 17,52 mm
Finitura superiore: Corrimano scanalato, profilo a U o Edge Protection
Caratteristiche:
■ Ringhiera quasi invisibile grazie alla sottile base pavimento
■ Installazione facile e veloce senza impalcature
■ Resiste carichi lineari fino a 2 kN/m con un vetro di 16,76 mm di spessore e 800 mm di altezza
■ Con sistema Safety Wedge per un’installazione facile dei pannelli di vetro
■ Profili piegati personalizzati su richiesta
■ Illuminazione LED aggiuntiva della linea Q-lights Linear Light per un’atmosfera particolare e maggiore sicurezza

EASY GLASS HYBRID
MENO È MEGLIO

Con basi pavimento in alluminio praticamente invisibili (solamente 43 mm di altezza) e un prezzo molto interessante, Easy Glass Hybrid conferma il motto “meno è meglio”.

Avete a disposizione 2 differenti soluzioni di montaggio: potete installare Easy Glass Hybrid come balaustra completamente in vetro, oppure come accattivante ringhiera con palettini e tamponartura in vetro. Con il corrimano scanalato più…
MENO È MEGLIO

Con basi pavimento in alluminio praticamente invisibili (solamente 43 mm di altezza) e un prezzo molto interessante, Easy Glass Hybrid conferma il motto “meno è meglio”.

Avete a disposizione 2 differenti soluzioni di montaggio: potete installare Easy Glass Hybrid come balaustra completamente in vetro, oppure come accattivante ringhiera con palettini e tamponartura in vetro. Con il corrimano scanalato più largo dei 2, è possibile creare una balaustra in vetro priva di colonnine fino a 3 m di lunghezza. Se avete bisogno di una balaustra più lunga, è sufficiente aggiungere colonnine sottili.

Le basi pavimento in alluminio e i corrimani scanalati possono essere ordinati con finitura argento satinato o grezza. Colonnine e finiture sono disponibili in acciaio verniciato a polvere grigio argento.

Progettato per: Utilizzo da leggero a medio
Utilizzo: Interno ed esterno
Varietà: Montaggio sopra pavimento e laterale
Applicazioni: Balaustre
Materiale: Alluminio e acciaio verniciato a polvere
Tamponatura: Vetro
Spessore del vetro: 8 – 13,52 mm
Caratteristiche:
■ Base pavimento leggera in alluminio, montabile con o senza colonnine
■ Capace di assorbire spinte lineari, da 1 kN/m a 3 kN/m a seconda del tipo di montaggio
■ Non servono ancoraggi: tasselli e viti sono sufficienti
■ Viene fornito con Safety Inlays per facilitare l’installazione del vetro
■ Sistema di drenaggio integrato
■ Corrimani scanalati e colonnine disponibili in varie dimensioni

ringhiere

RINGHIERE PROFESSIONALI

Leader nello sviluppo dei suoi prodotti, azienda Q-railing garantisce ai suoi clienti soltanto la Q di Qualità. Ringhiere in acciaio, ringhiere in alluminio, ringhiere per scale, ringhiere per balconi, ringhiere in vetro, ringhiere in legno e ringhiere professionali completano l’ampia gamma di prodotti offerti da Q-railing.
Un team di tecnici accreditati studiano e concretizzano prodotti per ringhiere e balaustre attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie.

Le ringhiere Q-railing vengono sottoposte a severi controlli qualitativi per poi essere portate al magazzino centrale in Germania, da dove vengono poi spedite con rapide soluzioni di trasporto in tutta Europa. L’acciaio inox Ë un materiale utilizzabile per svariate soluzioni architettoniche, dai grandi progetti in esterno a piccole realizzazioni in interno. La competenza e l’esperienza di Q-railing trasferisce sicuramente concretezza alle idee innovative di tanti progettisti ed architetti.
Le ringhiere Q-railing sono sinonimo di leggerezza nell’espressione delle forme, si adattano completamente ad ogni stile ed ambientazione.

Q-railing ha studiato un sistema per dare rilevanza e valore al corrimano delle sue ringhiere, attraverso un supporto con fissaggio cieco, le ringhiere vengono dotate di un corrimano esteticamente raffinato e confortevole.

Questo sistema migliora non solo l’eleganza della ringhiera, ma ne facilita il rendimento grazie alla comodità e celerità di montaggio.
La svariata gamma di ringhiere Q-railing si completa anche con l’utilizzo di corrimano in legno di faggio. Questa tipologia di legno può essere verniciato trasparente o trattato con un mordente color mogano. Questi corrimano sono resi ancora pi˘ accattivanti , eleganti e alla moda, grazie ai tappi di finitura , i supporti e gli angolari, rigorosamente in acciaio inox.
La facilità di montaggio delle ringhiere Q-railing Ë coadiuvata dall’uso di una gomma speciale, Q-seal che aderisce perfettamente ed offre una tenuta ottimale per il vetro, la gomma e il corrimano. Q-railing ha studiato una gamma di ringhiere in vetro esteticamente molto belle e velocissime da montare. Le ringhiere in vetro Q-railing seguono il trend in maniera accomodante grazie ad un sistema veloce e flessibile di aggancio. Per le persone che seguono le tendenze del design non sar‡ possibile rinunciare al sistema Flex connect, rendendo ancora pi˘ trendy la propria ringhiera.
L’estetica gradevole e l’agevolezza nel montaggio rendono l’Easy Glass System di Q-railing un sistema di ringhiere per balaustre in vetro unico nel suo genere.

La progettazione e realizzazione su misura delle ringhiere per balaustre in vetro non si fa pi˘, perchÈ Q-railing dispone di una rivoluzionaria novità nel settore, un profilo per pavimenti, il quale viene inserito in una striscia iniziale pre montata da un lato del pavimento o della scala.
L’estetica, ma soprattutto la sicurezza dei vari collegamenti per le ringhiere vengono solitamente compromesse se i cavi in acciaio vengono collegati in maniera non precisa, ma anche in questo, Q-railing offre la possibilità di utilizzare collegamenti estremamente precisi, scegliendo i sistemi di cavi Q-railing. Le ringhiere Q-railing sono dotate di tappi terminali Easy hit che garantiscono facilità e velocità di montaggio.

Il sistema di ringhiere professionali di Q-railing d‡ la possibilità di creare velocemente ringhiere e balaustre esteticamente piacevoli, prodotte con materiali di prima qualità, nelle forme, dimensioni e finiture pi˘ svariate, soddisfacendo le aspettative dei propri clienti sempre alla ricerca di sistemi innovativi per ringhiere. L’acciaio inossidabile 304 e 316, spazzolato e lucido, si distingue in modo rimarchevole nel vasto assortimento di ringhiere Q-railing.
Le ringhiere in acciaio Q-railing possono essere montate in modo celere e funzionale senza effettuare forature, basta inserire il supporto del fissaggio nel profilo speciale dell’elemento verticale e poi completare con un supporto per il corrimano. Sistemi di ringhiera lucidi sono una prerogativa per l’azienda Q-railing, la quale offre ad un mercato sempre pi˘ esigente una nuovissima gamma si sistemi di ringhiere ad elevata lucentezza, che si montano anch’esse con molta agevolezza attraverso la tecnica di montaggio intelligente Q-smart.

La qualità e lo stile delle ringhiere Q-railing Ë visibile dal risultato finale che può essere riconosciuto in maniera univoca in ogni costruzione.

 

Balaustre

Compatibilità con tutti i sistemi
I componenti Q-Railing possono essere collegati in infinite divers combinazioni, cosÏ da creare il proprio unico stile in grado di soddisfare ogni esigenza. Anche in caso di angoli stretti, pavimenti irregolari o punti difficili da raggiungere non ci sono problemi: i nostri prodotti forniscono sempre una soluzione pratica per ogni sfida.

Installazione veloce
Potete installare il vostro sistema velocemente e facilmente: questo per noi Ë il significato di qualità del prodotto. Le nostre soluzioni sono complete e Q-railing fornisce tutto ciÚ che occorre per l’installazione.

Con i nostri prodotti Easy HitÆ non Ë necessario pagare un costoso saldatore: basta un martello in gomma. I connettori regolabili possono fornire una soluzione angolare senza saldatura o piegatura. Inoltre, la nostra incredibile colla Q-glue incolla raccordi, tappi terminali e tubi senza calore o ulteriore lavoro.

Mantenete il sistema di balaustre in buone condizioni per gli anni a venire con la nostra gamma completa di prodotti per la pulizia e la manutenzione, studiati specificamente per ogni uso.

 

Parapetti
Cercate un sistema di alta qualità da aggiungere su un parapetto in muratura troppo basso? Q-railing ha la soluzione perfetta per voi. Il sistema Easy Glass Up offre in un unico prodotto trasparenza massima, sicurezza testata e facilità di montaggio. La sua sottilissima base pavimento, alta soli 80 mm, rende il fissaggio delle tamponature in vetro di minimo impattoÖ
PER UNA VISTA SUPERIORE

Cercate un sistema di alta qualità da aggiungere su un parapetto in muratura troppo basso? Q-railing ha la soluzione perfetta per voi. Il sistema Easy Glass Up offre in un unico prodotto trasparenza massima, sicurezza testata e facilità di montaggio. La sua sottilissima base pavimento, alta soli 80 mm, rende il fissaggio delle tamponature in vetro di minimo impatto visivo, garantendo una vista senza ostacoli.

Con Easy Glass Up, estetica e sicurezza vanno di pari passo. Sottoposto a diversi controlli, Ë risultato conforme alla pi˘ importante norma edilizia, la NTC 2008, confermando il suo elevato grado di sicurezza. Di Easy Glass Up ci si può dunque altamente fidare in diverse situazioni: balconi di appartamenti, tetti a terrazza e attici.

Easy Glass Up comprende una base pavimento per montaggio superiore, tappi terminali abbinati e set di gomme per differenti spessori di vetro. Grazie all’ingegnoso sistema Safety Wedge, l’installazione delle tamponature in vetro non avrebbe potuto essere pi˘ facile. Consente infatti il montaggio del sistema dall’interno del parapetto, senza necessità di alcun supporto aggiuntivo per il montaggio o di impalcature.

Una volta completata, la balaustra offrir‡ una vista eccezionale. Realizzati in alluminio di alta qualità, i profili di copertura mostrano una rifinitura color RAL 9006 che rende inutili ulteriori placcature.

 

CORRIMANI
La scelta dei corrimani Ë estremamente importante. La praticità Ë di primaria importanza, ma non deve per forza prevalere sull’estetica. La selezione di stili e varianti Q-railing Ë talmente ampia che chiunque trover‡ il corrimano adatto al proprio progetto. Questi sono altamente modulari e possono essere combinati in molti modi diversi, per una scelta ancora maggiore.

I corrimani a parete non significa solo sicurezza. Un bel corrimano montato direttamente sulla parete può essere il dettaglio che trasforma lo spazio. Diversi materiali creano diversi effetti, naturalmente. Per questo Q-railing offre una vasta scelta di ringhiere in acciaio inox e diversi tipi di legno. Non importa il tipo di parete su cui andrete a installare la ringhiera, Q-railing ha i supporti adatti.

Comunicati Stampa Online

Comunicati Stampa Online

Seo – Posizionamento sui motori di ricerca

Essere posizionati sui motori di ricerca significa essere raggiunti da navigatori interessati ai vostri servizi, convertendo questi generici navigatori in potenziali clienti. Non ci sono segreti per una buona presenza nei motori di ricerca, il posizionamento si raggiunge con analisi, esperienza, creatività e professionalità.

Web Social marketing

Per le aziende, i Social non vanno considerati come un canale idoneo alla vendita diretta, ma come un sistema per consentire di interagire con i propri clienti e con i potenziali, per costruire relazioni, condividere un legame, migliorare la percezione del brand, fattori che successivamente possono influenzare il processo di acquisto degli utenti.

Social Media Strategy

Scrivere un messaggio sui Social Network non è difficile, rendere il messaggio funzionale al perseguimento di una strategia e di un obbiettivo, lo è un po’ di più. Per questo elaboriamo una strategia per ottimizzare visibilità, reputazione, interazione con gli utenti e processi di vendita/fidelizzazione, definendo le attività e i contenuti necessari per il conseguimento e la misurazione dei risultati.

Comunicati Stampa Online

RINGHIERE SAVONA E CORRIMANO PROFESSIONALI in SAVONA

Leader nello sviluppo dei suoi prodotti, l’azienda Q-railing garantisce ai suoi clienti soltanto la Q di Qualità. Ringhiere in acciaio, ringhiere in alluminio, ringhiere per scale, ringhiere per balconi, ringhiere in vetro, ringhiere in legno e ringhiere professionali completano l’ampia gamma di prodotti offerti da Q-railing.

Un team di tecnici accreditati studiano e concretizzano prodotti per ringhiere e balaustre attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie.

Le ringhiere Q-railing vengono sottoposte a severi controlli qualitativi per poi essere portate al magazzino centrale in Germania, da dove vengono poi spedite con rapide soluzioni di trasporto in tutta Europa. L’acciaio inox è un materiale utilizzabile per svariate soluzioni architettoniche, dai grandi progetti in esterno a piccole realizzazioni in interno. La competenza e l’esperienza di Q-railing trasferisce sicuramente concretezza alle idee innovative di tanti progettisti ed architetti.

Le ringhiere Q-railing sono sinonimo di leggerezza nell’espressione delle forme, si adattano completamente ad ogni stile ed ambientazione.

Le ringhiere Q-railing si accostano senza alcun problema con altri materiali ed elementi, sono ringhiere flessibili nelle soluzioni d’utilizzo e le caratteristiche proprie di queste ringhiere sono inalterabili nel tempo.

Le ringhiere Q-railing sono dotate di svariati accessori inox per il montaggio, ma grazie al sistema Q-glue , la forza di incollaggio della struttura di metallo risulta pregevole e proficua rispetto alla più semplice saldatura.

I bordi sviluppati e studiati da Q-railing, per l’incollaggio delle ringhiere, fanno si che il montaggio della ringhiera sia veloce e pulito, perché la colla viene distribuita uniformemente senza alcuna fuoriuscita dalla superficie di collegamento.

Q-railing ha studiato un sistema per dare rilevanza e valore al corrimano delle sue ringhiere, attraverso un supporto con fissaggio cieco, le ringhiere vengono dotate di un corrimano esteticamente raffinato e confortevole.

Questo sistema migliora non solo l’eleganza della ringhiera, ma ne facilita il rendimento grazie alla comodità e celerità di montaggio.

La svariata gamma di ringhiere Q-railing si completa anche con l’utilizzo di corrimano in legno di faggio. Questa tipologia di legno può essere verniciato trasparente o trattato con un mordente color mogano. Questi corrimano sono resi ancora più accattivanti , eleganti e alla moda, grazie ai tappi di finitura , i supporti e gli angolari, rigorosamente in acciaio inox.

La facilità di montaggio delle ringhiere Q-railing è coadiuvata dall’uso di una gomma speciale, Q-seal che aderisce perfettamente ed offre una tenuta ottimale per il vetro, la gomma e il corrimano. Q-railing ha studiato una gamma di ringhiere in vetro esteticamente molto belle e velocissime da montare. Le ringhiere in vetro Q-railing seguono il trend in maniera accomodante grazie ad un sistema veloce e flessibile di aggancio. Per le persone che seguono le tendenze del design non sarà possibile rinunciare al sistema Flex connect, rendendo ancora più trendy la propria ringhiera.

L’estetica gradevole e l’agevolezza nel montaggio rendono l’Easy Glass System di Q-railing un sistema di ringhiere per balaustre in vetro unico nel suo genere.

La progettazione e realizzazione su misura delle ringhiere per balaustre in vetro non si fa più, perché Q-railing dispone di una rivoluzionaria novità nel settore, un profilo per pavimenti, il quale viene inserito in una striscia iniziale premontata da un lato del pavimento o della scala.

L’estetica, ma soprattutto la sicurezza dei vari collegamenti per le ringhiere vengono solitamente compromesse se i cavi in acciaio vengono collegati in maniera non precisa, ma anche in questo, Q-railing offre la possibilità di utilizzare collegamenti estremamente precisi, scegliendo i sistemi di cavi Q-railing. Le ringhiere Q-railing sono dotate di tappi terminali Easy hit che garantiscono facilità e velocità di montaggio.

Il sistema di ringhiere professionali di Q-railing dà la possibilità di creare velocemente ringhiere e balaustre esteticamente piacevoli, prodotte con materiali di prima qualità, nelle forme, dimensioni e finiture più svariate, soddisfacendo le aspettative dei propri clienti sempre alla ricerca di sistemi innovativi per ringhiere. L’acciaio inossidabile 304 e 316, spazzolato e lucido, si distingue in modo rimarchevole nel vasto assortimento di ringhiere Q-railing.

Le ringhiere in acciaio Q-railing possono essere montate in modo celere e funzionale senza effettuare forature, basta inserire il supporto del fissaggio nel profilo speciale dell’elemento verticale e poi completare con un supporto per il corrimano. Sistemi di ringhiera lucidi sono una prerogativa per l’azienda Q-railing, la quale offre ad un mercato sempre più esigente una nuovissima gamma si sistemi di ringhiere ad elevata lucentezza, che si montano anch’esse con molta agevolezza attraverso la tecnica di montaggio intelligente Q-smart.

La qualità e lo stile delle ringhiere Q-railing è visibile dal risultato finale che può essere riconosciuto in maniera univoca in ogni costruzione.

 

Accessori per ringhiere  Savona

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per balaustre Savona

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per ringhiere Savona

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per corrimano Savona

Ringhiera in vetro Liguria

Accessori per corrimano Savona

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per parapetti Savona

Ringhiera in vetro Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

RINGHIERE LA SPEZIA E CORRIMANO PROFESSIONALI in LA SPEZIA

Leader nello sviluppo dei suoi prodotti, l’azienda Q-railing garantisce ai suoi clienti soltanto la Q di Qualità. Ringhiere in acciaio, ringhiere in alluminio, ringhiere per scale, ringhiere per balconi, ringhiere in vetro, ringhiere in legno e ringhiere professionali completano l’ampia gamma di prodotti offerti da Q-railing.

Un team di tecnici accreditati studiano e concretizzano prodotti per ringhiere e balaustre attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie.

Le ringhiere Q-railing vengono sottoposte a severi controlli qualitativi per poi essere portate al magazzino centrale in Germania, da dove vengono poi spedite con rapide soluzioni di trasporto in tutta Europa. L’acciaio inox è un materiale utilizzabile per svariate soluzioni architettoniche, dai grandi progetti in esterno a piccole realizzazioni in interno. La competenza e l’esperienza di Q-railing trasferisce sicuramente concretezza alle idee innovative di tanti progettisti ed architetti.

Le ringhiere Q-railing sono sinonimo di leggerezza nell’espressione delle forme, si adattano completamente ad ogni stile ed ambientazione.

Le ringhiere Q-railing si accostano senza alcun problema con altri materiali ed elementi, sono ringhiere flessibili nelle soluzioni d’utilizzo e le caratteristiche proprie di queste ringhiere sono inalterabili nel tempo.

Le ringhiere Q-railing sono dotate di svariati accessori inox per il montaggio, ma grazie al sistema Q-glue , la forza di incollaggio della struttura di metallo risulta pregevole e proficua rispetto alla più semplice saldatura.

I bordi sviluppati e studiati da Q-railing, per l’incollaggio delle ringhiere, fanno si che il montaggio della ringhiera sia veloce e pulito, perché la colla viene distribuita uniformemente senza alcuna fuoriuscita dalla superficie di collegamento.

Q-railing ha studiato un sistema per dare rilevanza e valore al corrimano delle sue ringhiere, attraverso un supporto con fissaggio cieco, le ringhiere vengono dotate di un corrimano esteticamente raffinato e confortevole.

Questo sistema migliora non solo l’eleganza della ringhiera, ma ne facilita il rendimento grazie alla comodità e celerità di montaggio.

La svariata gamma di ringhiere Q-railing si completa anche con l’utilizzo di corrimano in legno di faggio. Questa tipologia di legno può essere verniciato trasparente o trattato con un mordente color mogano. Questi corrimano sono resi ancora più accattivanti , eleganti e alla moda, grazie ai tappi di finitura , i supporti e gli angolari, rigorosamente in acciaio inox.

La facilità di montaggio delle ringhiere Q-railing è coadiuvata dall’uso di una gomma speciale, Q-seal che aderisce perfettamente ed offre una tenuta ottimale per il vetro, la gomma e il corrimano. Q-railing ha studiato una gamma di ringhiere in vetro esteticamente molto belle e velocissime da montare. Le ringhiere in vetro Q-railing seguono il trend in maniera accomodante grazie ad un sistema veloce e flessibile di aggancio. Per le persone che seguono le tendenze del design non sarà possibile rinunciare al sistema Flex connect, rendendo ancora più trendy la propria ringhiera.

L’estetica gradevole e l’agevolezza nel montaggio rendono l’Easy Glass System di Q-railing un sistema di ringhiere per balaustre in vetro unico nel suo genere.

La progettazione e realizzazione su misura delle ringhiere per balaustre in vetro non si fa più, perché Q-railing dispone di una rivoluzionaria novità nel settore, un profilo per pavimenti, il quale viene inserito in una striscia iniziale premontata da un lato del pavimento o della scala.

L’estetica, ma soprattutto la sicurezza dei vari collegamenti per le ringhiere vengono solitamente compromesse se i cavi in acciaio vengono collegati in maniera non precisa, ma anche in questo, Q-railing offre la possibilità di utilizzare collegamenti estremamente precisi, scegliendo i sistemi di cavi Q-railing. Le ringhiere Q-railing sono dotate di tappi terminali Easy hit che garantiscono facilità e velocità di montaggio.

Il sistema di ringhiere professionali di Q-railing dà la possibilità di creare velocemente ringhiere e balaustre esteticamente piacevoli, prodotte con materiali di prima qualità, nelle forme, dimensioni e finiture più svariate, soddisfacendo le aspettative dei propri clienti sempre alla ricerca di sistemi innovativi per ringhiere. L’acciaio inossidabile 304 e 316, spazzolato e lucido, si distingue in modo rimarchevole nel vasto assortimento di ringhiere Q-railing.

Le ringhiere in acciaio Q-railing possono essere montate in modo celere e funzionale senza effettuare forature, basta inserire il supporto del fissaggio nel profilo speciale dell’elemento verticale e poi completare con un supporto per il corrimano. Sistemi di ringhiera lucidi sono una prerogativa per l’azienda Q-railing, la quale offre ad un mercato sempre più esigente una nuovissima gamma si sistemi di ringhiere ad elevata lucentezza, che si montano anch’esse con molta agevolezza attraverso la tecnica di montaggio intelligente Q-smart.

La qualità e lo stile delle ringhiere Q-railing è visibile dal risultato finale che può essere riconosciuto in maniera univoca in ogni costruzione.

 

Accessori per ringhiere  La Spezia

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per balaustre La Spezia

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per ringhiere La Spezia

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per corrimano La Spezia

Ringhiera in vetro Liguria

Accessori per corrimano La Spezia

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per parapetti La Spezia

Ringhiera in vetro Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

RINGHIERE IMPERIA E CORRIMANO PROFESSIONALI in IMPERIA

Leader nello sviluppo dei suoi prodotti, l’azienda Q-railing garantisce ai suoi clienti soltanto la Q di Qualità. Ringhiere in acciaio, ringhiere in alluminio, ringhiere per scale, ringhiere per balconi, ringhiere in vetro, ringhiere in legno e ringhiere professionali completano l’ampia gamma di prodotti offerti da Q-railing.

Un team di tecnici accreditati studiano e concretizzano prodotti per ringhiere e balaustre attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie.

Le ringhiere Q-railing vengono sottoposte a severi controlli qualitativi per poi essere portate al magazzino centrale in Germania, da dove vengono poi spedite con rapide soluzioni di trasporto in tutta Europa. L’acciaio inox è un materiale utilizzabile per svariate soluzioni architettoniche, dai grandi progetti in esterno a piccole realizzazioni in interno. La competenza e l’esperienza di Q-railing trasferisce sicuramente concretezza alle idee innovative di tanti progettisti ed architetti.

Le ringhiere Q-railing sono sinonimo di leggerezza nell’espressione delle forme, si adattano completamente ad ogni stile ed ambientazione.

Le ringhiere Q-railing si accostano senza alcun problema con altri materiali ed elementi, sono ringhiere flessibili nelle soluzioni d’utilizzo e le caratteristiche proprie di queste ringhiere sono inalterabili nel tempo.

Le ringhiere Q-railing sono dotate di svariati accessori inox per il montaggio, ma grazie al sistema Q-glue , la forza di incollaggio della struttura di metallo risulta pregevole e proficua rispetto alla più semplice saldatura.

I bordi sviluppati e studiati da Q-railing, per l’incollaggio delle ringhiere, fanno si che il montaggio della ringhiera sia veloce e pulito, perché la colla viene distribuita uniformemente senza alcuna fuoriuscita dalla superficie di collegamento.

Q-railing ha studiato un sistema per dare rilevanza e valore al corrimano delle sue ringhiere, attraverso un supporto con fissaggio cieco, le ringhiere vengono dotate di un corrimano esteticamente raffinato e confortevole.

Questo sistema migliora non solo l’eleganza della ringhiera, ma ne facilita il rendimento grazie alla comodità e celerità di montaggio.

La svariata gamma di ringhiere Q-railing si completa anche con l’utilizzo di corrimano in legno di faggio. Questa tipologia di legno può essere verniciato trasparente o trattato con un mordente color mogano. Questi corrimano sono resi ancora più accattivanti , eleganti e alla moda, grazie ai tappi di finitura , i supporti e gli angolari, rigorosamente in acciaio inox.

La facilità di montaggio delle ringhiere Q-railing è coadiuvata dall’uso di una gomma speciale, Q-seal che aderisce perfettamente ed offre una tenuta ottimale per il vetro, la gomma e il corrimano. Q-railing ha studiato una gamma di ringhiere in vetro esteticamente molto belle e velocissime da montare. Le ringhiere in vetro Q-railing seguono il trend in maniera accomodante grazie ad un sistema veloce e flessibile di aggancio. Per le persone che seguono le tendenze del design non sarà possibile rinunciare al sistema Flex connect, rendendo ancora più trendy la propria ringhiera.

L’estetica gradevole e l’agevolezza nel montaggio rendono l’Easy Glass System di Q-railing un sistema di ringhiere per balaustre in vetro unico nel suo genere.

La progettazione e realizzazione su misura delle ringhiere per balaustre in vetro non si fa più, perché Q-railing dispone di una rivoluzionaria novità nel settore, un profilo per pavimenti, il quale viene inserito in una striscia iniziale premontata da un lato del pavimento o della scala.

L’estetica, ma soprattutto la sicurezza dei vari collegamenti per le ringhiere vengono solitamente compromesse se i cavi in acciaio vengono collegati in maniera non precisa, ma anche in questo, Q-railing offre la possibilità di utilizzare collegamenti estremamente precisi, scegliendo i sistemi di cavi Q-railing. Le ringhiere Q-railing sono dotate di tappi terminali Easy hit che garantiscono facilità e velocità di montaggio.

Il sistema di ringhiere professionali di Q-railing dà la possibilità di creare velocemente ringhiere e balaustre esteticamente piacevoli, prodotte con materiali di prima qualità, nelle forme, dimensioni e finiture più svariate, soddisfacendo le aspettative dei propri clienti sempre alla ricerca di sistemi innovativi per ringhiere. L’acciaio inossidabile 304 e 316, spazzolato e lucido, si distingue in modo rimarchevole nel vasto assortimento di ringhiere Q-railing.

Le ringhiere in acciaio Q-railing possono essere montate in modo celere e funzionale senza effettuare forature, basta inserire il supporto del fissaggio nel profilo speciale dell’elemento verticale e poi completare con un supporto per il corrimano. Sistemi di ringhiera lucidi sono una prerogativa per l’azienda Q-railing, la quale offre ad un mercato sempre più esigente una nuovissima gamma si sistemi di ringhiere ad elevata lucentezza, che si montano anch’esse con molta agevolezza attraverso la tecnica di montaggio intelligente Q-smart.

La qualità e lo stile delle ringhiere Q-railing è visibile dal risultato finale che può essere riconosciuto in maniera univoca in ogni costruzione.

 

Accessori per ringhiere  Imperia

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per balaustre Imperia

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per ringhiere Imperia

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per corrimano Imperia

Ringhiera in vetro Liguria

Accessori per corrimano Imperia

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per parapetti Imperia

Ringhiera in vetro Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

RINGHIERE GENOVA E CORRIMANO PROFESSIONALI in GENOVA

Leader nello sviluppo dei suoi prodotti, l’azienda Q-railing garantisce ai suoi clienti soltanto la Q di Qualità. Ringhiere in acciaio, ringhiere in alluminio, ringhiere per scale, ringhiere per balconi, ringhiere in vetro, ringhiere in legno e ringhiere professionali completano l’ampia gamma di prodotti offerti da Q-railing.

Un team di tecnici accreditati studiano e concretizzano prodotti per ringhiere e balaustre attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie.

Le ringhiere Q-railing vengono sottoposte a severi controlli qualitativi per poi essere portate al magazzino centrale in Germania, da dove vengono poi spedite con rapide soluzioni di trasporto in tutta Europa. L’acciaio inox è un materiale utilizzabile per svariate soluzioni architettoniche, dai grandi progetti in esterno a piccole realizzazioni in interno. La competenza e l’esperienza di Q-railing trasferisce sicuramente concretezza alle idee innovative di tanti progettisti ed architetti.

Le ringhiere Q-railing sono sinonimo di leggerezza nell’espressione delle forme, si adattano completamente ad ogni stile ed ambientazione.

Le ringhiere Q-railing si accostano senza alcun problema con altri materiali ed elementi, sono ringhiere flessibili nelle soluzioni d’utilizzo e le caratteristiche proprie di queste ringhiere sono inalterabili nel tempo.

Le ringhiere Q-railing sono dotate di svariati accessori inox per il montaggio, ma grazie al sistema Q-glue , la forza di incollaggio della struttura di metallo risulta pregevole e proficua rispetto alla più semplice saldatura.

I bordi sviluppati e studiati da Q-railing, per l’incollaggio delle ringhiere, fanno si che il montaggio della ringhiera sia veloce e pulito, perché la colla viene distribuita uniformemente senza alcuna fuoriuscita dalla superficie di collegamento.

Q-railing ha studiato un sistema per dare rilevanza e valore al corrimano delle sue ringhiere, attraverso un supporto con fissaggio cieco, le ringhiere vengono dotate di un corrimano esteticamente raffinato e confortevole.

Questo sistema migliora non solo l’eleganza della ringhiera, ma ne facilita il rendimento grazie alla comodità e celerità di montaggio.

La svariata gamma di ringhiere Q-railing si completa anche con l’utilizzo di corrimano in legno di faggio. Questa tipologia di legno può essere verniciato trasparente o trattato con un mordente color mogano. Questi corrimano sono resi ancora più accattivanti , eleganti e alla moda, grazie ai tappi di finitura , i supporti e gli angolari, rigorosamente in acciaio inox.

La facilità di montaggio delle ringhiere Q-railing è coadiuvata dall’uso di una gomma speciale, Q-seal che aderisce perfettamente ed offre una tenuta ottimale per il vetro, la gomma e il corrimano. Q-railing ha studiato una gamma di ringhiere in vetro esteticamente molto belle e velocissime da montare. Le ringhiere in vetro Q-railing seguono il trend in maniera accomodante grazie ad un sistema veloce e flessibile di aggancio. Per le persone che seguono le tendenze del design non sarà possibile rinunciare al sistema Flex connect, rendendo ancora più trendy la propria ringhiera.

L’estetica gradevole e l’agevolezza nel montaggio rendono l’Easy Glass System di Q-railing un sistema di ringhiere per balaustre in vetro unico nel suo genere.

La progettazione e realizzazione su misura delle ringhiere per balaustre in vetro non si fa più, perché Q-railing dispone di una rivoluzionaria novità nel settore, un profilo per pavimenti, il quale viene inserito in una striscia iniziale premontata da un lato del pavimento o della scala.

L’estetica, ma soprattutto la sicurezza dei vari collegamenti per le ringhiere vengono solitamente compromesse se i cavi in acciaio vengono collegati in maniera non precisa, ma anche in questo, Q-railing offre la possibilità di utilizzare collegamenti estremamente precisi, scegliendo i sistemi di cavi Q-railing. Le ringhiere Q-railing sono dotate di tappi terminali Easy hit che garantiscono facilità e velocità di montaggio.

Il sistema di ringhiere professionali di Q-railing dà la possibilità di creare velocemente ringhiere e balaustre esteticamente piacevoli, prodotte con materiali di prima qualità, nelle forme, dimensioni e finiture più svariate, soddisfacendo le aspettative dei propri clienti sempre alla ricerca di sistemi innovativi per ringhiere. L’acciaio inossidabile 304 e 316, spazzolato e lucido, si distingue in modo rimarchevole nel vasto assortimento di ringhiere Q-railing.

Le ringhiere in acciaio Q-railing possono essere montate in modo celere e funzionale senza effettuare forature, basta inserire il supporto del fissaggio nel profilo speciale dell’elemento verticale e poi completare con un supporto per il corrimano. Sistemi di ringhiera lucidi sono una prerogativa per l’azienda Q-railing, la quale offre ad un mercato sempre più esigente una nuovissima gamma si sistemi di ringhiere ad elevata lucentezza, che si montano anch’esse con molta agevolezza attraverso la tecnica di montaggio intelligente Q-smart.

La qualità e lo stile delle ringhiere Q-railing è visibile dal risultato finale che può essere riconosciuto in maniera univoca in ogni costruzione.

 

Accessori per ringhiere  Genova

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per balaustre Genova

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per ringhiere Genova

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per corrimano Genova

Ringhiera in vetro Liguria

Accessori per corrimano Genova

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per parapetti Genova

Ringhiera in vetro Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

RINGHIERE LIGURIA E CORRIMANO PROFESSIONALI in LIGURIA

Leader nello sviluppo dei suoi prodotti, l’azienda Q-railing garantisce ai suoi clienti soltanto la Q di Qualità. Ringhiere in acciaio, ringhiere in alluminio, ringhiere per scale, ringhiere per balconi, ringhiere in vetro, ringhiere in legno e ringhiere professionali completano l’ampia gamma di prodotti offerti da Q-railing.

Un team di tecnici accreditati studiano e concretizzano prodotti per ringhiere e balaustre attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie.

Le ringhiere Q-railing vengono sottoposte a severi controlli qualitativi per poi essere portate al magazzino centrale in Germania, da dove vengono poi spedite con rapide soluzioni di trasporto in tutta Europa. L’acciaio inox è un materiale utilizzabile per svariate soluzioni architettoniche, dai grandi progetti in esterno a piccole realizzazioni in interno. La competenza e l’esperienza di Q-railing trasferisce sicuramente concretezza alle idee innovative di tanti progettisti ed architetti.

Le ringhiere Q-railing sono sinonimo di leggerezza nell’espressione delle forme, si adattano completamente ad ogni stile ed ambientazione.

Le ringhiere Q-railing si accostano senza alcun problema con altri materiali ed elementi, sono ringhiere flessibili nelle soluzioni d’utilizzo e le caratteristiche proprie di queste ringhiere sono inalterabili nel tempo.

Le ringhiere Q-railing sono dotate di svariati accessori inox per il montaggio, ma grazie al sistema Q-glue , la forza di incollaggio della struttura di metallo risulta pregevole e proficua rispetto alla più semplice saldatura.

I bordi sviluppati e studiati da Q-railing, per l’incollaggio delle ringhiere, fanno si che il montaggio della ringhiera sia veloce e pulito, perché la colla viene distribuita uniformemente senza alcuna fuoriuscita dalla superficie di collegamento.

Q-railing ha studiato un sistema per dare rilevanza e valore al corrimano delle sue ringhiere, attraverso un supporto con fissaggio cieco, le ringhiere vengono dotate di un corrimano esteticamente raffinato e confortevole.

Questo sistema migliora non solo l’eleganza della ringhiera, ma ne facilita il rendimento grazie alla comodità e celerità di montaggio.

La svariata gamma di ringhiere Q-railing si completa anche con l’utilizzo di corrimano in legno di faggio. Questa tipologia di legno può essere verniciato trasparente o trattato con un mordente color mogano. Questi corrimano sono resi ancora più accattivanti , eleganti e alla moda, grazie ai tappi di finitura , i supporti e gli angolari, rigorosamente in acciaio inox.

La facilità di montaggio delle ringhiere Q-railing è coadiuvata dall’uso di una gomma speciale, Q-seal che aderisce perfettamente ed offre una tenuta ottimale per il vetro, la gomma e il corrimano. Q-railing ha studiato una gamma di ringhiere in vetro esteticamente molto belle e velocissime da montare. Le ringhiere in vetro Q-railing seguono il trend in maniera accomodante grazie ad un sistema veloce e flessibile di aggancio. Per le persone che seguono le tendenze del design non sarà possibile rinunciare al sistema Flex connect, rendendo ancora più trendy la propria ringhiera.

L’estetica gradevole e l’agevolezza nel montaggio rendono l’Easy Glass System di Q-railing un sistema di ringhiere per balaustre in vetro unico nel suo genere.

La progettazione e realizzazione su misura delle ringhiere per balaustre in vetro non si fa più, perché Q-railing dispone di una rivoluzionaria novità nel settore, un profilo per pavimenti, il quale viene inserito in una striscia iniziale premontata da un lato del pavimento o della scala.

L’estetica, ma soprattutto la sicurezza dei vari collegamenti per le ringhiere vengono solitamente compromesse se i cavi in acciaio vengono collegati in maniera non precisa, ma anche in questo, Q-railing offre la possibilità di utilizzare collegamenti estremamente precisi, scegliendo i sistemi di cavi Q-railing. Le ringhiere Q-railing sono dotate di tappi terminali Easy hit che garantiscono facilità e velocità di montaggio.

Il sistema di ringhiere professionali di Q-railing dà la possibilità di creare velocemente ringhiere e balaustre esteticamente piacevoli, prodotte con materiali di prima qualità, nelle forme, dimensioni e finiture più svariate, soddisfacendo le aspettative dei propri clienti sempre alla ricerca di sistemi innovativi per ringhiere. L’acciaio inossidabile 304 e 316, spazzolato e lucido, si distingue in modo rimarchevole nel vasto assortimento di ringhiere Q-railing.

Le ringhiere in acciaio Q-railing possono essere montate in modo celere e funzionale senza effettuare forature, basta inserire il supporto del fissaggio nel profilo speciale dell’elemento verticale e poi completare con un supporto per il corrimano. Sistemi di ringhiera lucidi sono una prerogativa per l’azienda Q-railing, la quale offre ad un mercato sempre più esigente una nuovissima gamma si sistemi di ringhiere ad elevata lucentezza, che si montano anch’esse con molta agevolezza attraverso la tecnica di montaggio intelligente Q-smart.

La qualità e lo stile delle ringhiere Q-railing è visibile dal risultato finale che può essere riconosciuto in maniera univoca in ogni costruzione.

 

Accessori per ringhiere  Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per balaustre Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per ringhiere Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per corrimano Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

Accessori per corrimano Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

Supporti per parapetti Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

Ringhiera in vetro Liguria

Sgombero Locali

Sgomberi in magazzini, capannoni e industrie: Diamo spazio alla tua nuova merce in tempi rapidi e a un prezzo conveniente.

Trasloca in modo facile – Traslochi Verona